Prototype! Anteprima!

[PROTOTYPE]

Una siringa rotta… un DNA da ricostruire… sceglierai i mutanti o i soldati? Da che parte starai? Vi presento un incrocio tra il celebre fumetto intitolato “ ARMS “ e ” SPRIGGAN “, quindi ne voglio sapere di più! Voglio conoscere il personaggio e la storia!

Mettiamoci alla ricerca di tutto ciò che mi serve per una buona anteprima :D

Partiamo dalla descrizione del personaggio…

Il giocatore impersona Alex Mercer, che in maniera sboroneggiante possiede abilità metamorfiche… ad esempio… può diventare un pavone, gallina e trota allo stesso tempo! Come fa??? Non lo so ma sono sicuro che quando va a pescare trasforma le sue braccia in una canna (mi riferisco allo strumento per pescare) e si polimorfa in sampei… NO…

Mi piacerebbe avere un giochino così… ma non essendo mai stato attratto da mark devis pro bass challenge, mi limito a dirvi tutto ciò che so su questo titolo senza divagare troppo! :D

Ti stai aggirando per le strade di New York in cerca del tuo passato, in questa città penetrerai in un intrigo di bugie e dovrai estorcere la verità a coloro che l’hanno tenuta nascosta alla gente per 40 anni. Imparerai a tue spese che non sarai il solo a possedere queste straordinarie capacità e che altri killer si aggirano per la città in tua attesa…

New York è in fermento una guerra segreta. Fin da subito combatterai sotto i riflettori dei mass media, poi osserverai che in città sta dilagando un’infezione mortale, sfuggita al controllo, mentre il governo si appresta ad azzittire la stampa evitando così che si diffonda la notizia, mentre viene dichiarata la legge marziale e si innescano furiosi combattimenti, stragi e uccisioni per le strade.

SCEGLI QUALE STRADA PRENDERE PER GIUNGERE ALLA VERITA’!!!!!

I MUTANTI!
Affronteremo un esercito sempre crescente di creature infette, trasformate e deformate dal virus. Il virus dilaga, inghiottendo aree sempre più vaste di New York. Si sostituisce al codice genetico degli esseri viventi, trasformandoli e cambiando le loro sembianze per generare esseri pianificati. Mentre il virus mette insieme il suo esercito, affrettati a scoprire cosa si cela dietro di esso, per capire come fermarlo prima che tutta la città sia condannata.

I BLACKWATCH!
Ad ostacolarti c’è il progetto BLACKWATCH, un corpo di forze militari d’élite che cercherà di arrestare il dilagare del virus ad ogni costo. Sono forze specializzate che conoscono bene situazioni del genere e faranno di tutto per scovarti e prenderti, vivo o morto. I loro ordini sono di assoluto contenimento, dovesse costare la vita di tutti gli abitanti di New York!

SE PERMETTETE ORA ENTRA IN GIOCO IL BELLO DI QUESTO TITOLO…

Lotta per definire la tua identità. Aiuterai quelli del progetto BLACKWATCH nella loro missione o ti alleerai al virus per sottomettere l’umanità? Spingi al limite i tuoi poteri e spezza le catene genetiche che ti limitano.
Scopri cosa si cela oltre il limite dell’evoluzione!

catturaew2.jpg
 Scheda personaggio!

NOME: ALEX

COGNOME: MERCER

Storia:
è privo di memoria, spinto solo dal desiderio di vendetta. Ha la possibilità di utilizzare le sue capacità metamorfiche consumando le sue vittime per appropriarsi del loro aspetto…(non avevo letto nulla prima di scrivere l’introduzione… ma quando ho scritto di sanpei…vuol dire che lo aveva ucciso! Ma mi sa che è morto prima di vecchiaia era più vecchio della nonna ACE!)

Oltretutto ciuccia le loro abilità e i loro ricordi e se si incacchia trasforma il suo corpo in un vasto arsenale di armi biologiche ovviamente MORTALI!

Si dice in giro che sia intenzionato a penetrare nel cuore della cospirazione che lo ha incastrato… una volta trovati i responsabili gliela farà pagare! (li presumo che saranno baci e carezze :D)

Sviluppiamo il tema armi che mi interessa particolarmente…

Gli artigli!

cattura5ba7.jpg

Possiamo far spuntare dalle mani artigli mortali che dilaniano carne e ossa degli “esseri viventi”…(credo che sia un pochino più complessa la storia rispetto alla ragnatelina di spiderman!)

È da tenere in considerazione che ogni arma ha dei propri punti deboli! Gli artigli sono meno efficaci nelle situazioni che vi metteranno a dura prova contro i bersagli corazzati.

Parliamo dei potenziamenti destinati a questo tipo di armi: ebbene si! Una volta upgredati possono essere usati in attacchi speciali per abbattere più bersagli entro il raggio d’azione. Un primo potenziamento consente di danneggiare corazze e un secondo di ampliare la portata dell’attacco a 360 gradi.

cattura4gj2.jpg
Gli spunzoni!
cattura2mi6.jpg
Considerazioni finali…

Mi sta facendo paura… intorno a questo titolo si creerà un alone di onnipotenza veramente! La storia andava al di là di ogni mia conoscenza veramente un ottimo titolo… ovviamente ora aspetteremo i risultati di tanta fatica!!! Buon lavoro SIERRA!!!

Prototype! Anteprima!ultima modifica: 2008-08-05T14:10:00+02:00da zefiras
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento